Ultima modifica: 10 settembre 2018

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME LICEO MUSICALE

Milano, 10 settembre 2018

Ad alunni e genitori delle
future classi 1^
del Liceo Musicale
dell’Istituto Omnicomprensivo
Musicale Statale di Milano

Gentili Genitori,
vi scrivo per comunicare che il primo giorno di scuola, mercoledì 12 settembre, alunni e genitori delle future classi prime saranno accolti da me presso l’Auditorium della scuola.

Insieme a me, saranno presenti il Vicepreside e i Coordinatori di Classe, che faranno l’appello dei presenti. A seguire i genitori potranno accompagnare i loro ragazzi nelle rispettive aule, dove verrà presentato il Patto Educativo di Corresponsabilità e si svolgeranno alcuni adempimenti burocratici. Il termine dell’incontro con i genitori è previsto per le ore 09.30-09.45, mentre gli alunni usciranno da scuola alle ore 12.00.

In attesa dell’avvio del prossimo anno scolastico, vi saluto cordialmente e vi aspetto per iniziare insieme un “nuovo viaggio”.

Dott.ssa Graziella Bonello