Ultima modifica: 5 dicembre 2015

Compilazione questionario di valutazione

Si informano i genitori che il questionario di valutazione della scuola predisposto on line, il cui link è già stato inviato ai genitori degli alunni della scuola primaria, può essere compilato solo se in possesso di un account google (spesso già attivo su smartphone e tablet con sistema operativo Android o se in possesso di indirizzo e-mail “gmail”).
Nel caso in cui i genitori non disponessero o non volessero attivare un account google, sarà possibile partecipare alla compilazione del questionario, richiedendo alla scuola, in portineria, copia cartacea.