Ultima modifica: 9 maggio 2018

Concerto degli studenti del Liceo Musicale “G. Verdi”

Si ricorda che sabato 12 maggio 2018, alle ore 16.00, nella Sala Puccini del Conservatorio avrà luogo il concerto degli studenti del Liceo Musicale “G. Verdi”. Tutti gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo Musicale sono invitati ad assistere all’evento insieme alle loro famiglie.

Il programma, in via di definizione, sarà reperibile al seguente link:

www.consmilano.it/it/concerto-degli-studenti-del-liceo-del-conservatorio-12-maggio-2018Conc liceo 12-5-2018 -invito

È gradita l’occasione per porgere a tutti i più cordiali saluti.