Ultima modifica: 10 ottobre 2018

Scambio culturale con il liceo finlandese “Tapiolan” di Espoo

Venerdì 5 ottobre 2018, lo IOMS ha avuto il piacere di ospitare all’interno del suo Auditorium gli studenti del Liceo Tapiola, scuola finlandese della città di Espoo con un indirizzo di tipo musicale https://www.tapiolanlukio.fi/it/.

Gli studenti finlandesi si sono esibiti davanti ad alcune classi del Liceo Musicale “G. Verdi”, eseguendo brani di Sibelius e diversi pezzi di musica popolare. Concluso il concerto, è stato possibile per loro assistere alle lezioni previste lo stesso giorno all’interno del nostro Istituto.