Ultima modifica: 30 marzo 2017

Orchestra Provinciale delle Scuole Medie a Indirizzo Musicale

concerto2L’Orchestra Provinciale delle Scuole Medie a Indirizzo Musicale si riunisce  per le prove, tra i componenti ci sono i nostri alunni di violoncello.

Il progetto, organizzato dalla rete SMIM e da Milano Classica in collaborazione con il Comune di Milano, coinvolge  allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale.

Primo appuntamento dell’Orchestra Provinciale sarà il concerto in Palazzina Liberty che aprirà una serie di incontri musicali  nati  dalla collaborazione tra Rete SMIM della Provincia di Milano e Milano Classica.

concerto1concerto3